Classifica Serie A Femminile: Sampdoria Women a +8 dalla retrocessione
Connettiti con noi

News

Classifica Serie A Femminile: Sampdoria Women a +8 dalla zona retrocessione

Pubblicato

su

Classifica Serie A Femminile 2021/22: Sampdoria Women sconfitta dal Sassuolo. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono 8

La Sampdoria Women ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva in Serie A Femminile, questa volta contro il Sassuolo. Nessuna sorpresa, considerando la caratura delle neroverdi. Tuttavia, la squadra di Antonio Cincotta può comunque dormire sonni tranquilli in virtù del sesto posto in classifica con otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

L’imprevista vittoria del Napoli sulla Fiorentina ha accorciato le lunghezze: le azzurre si sono portate a quota 11 (pur restando in terzultima posizione) e hanno riaperto la lotta salvezza che, alla 14a giornata, sembra coinvolgere solo Pomigliano ed Empoli oltre alle viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.