Classifica Serie A: Sampdoria in zona retrocessione. Il punto
Connettiti con noi

News

Classifica Serie A: Sampdoria in zona retrocessione. Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, la situazione in classifica dopo la pesante sconfitta di oggi pomeriggio al Ferraris contro il Bologna

Dopo la sconfitta di oggi, la classifica non sorride per nulla alla Sampdoria di D’Aversa. Al momento i blucerchiati occupano il terz’ultimo posto a quota 9 punti insieme al Genoa, con appena due lunghezze di vantaggio sulla Salernitana (prossimo avversario della Sampdoria) e tre sul Cagliari ultimo in classifica.

Le vittorie di questo turno hanno permesso a Spezia, Udinese e Venezia di fare un importante balzo in avanti. I liguri sono adesso a quota 11 punti, i veneti a 12 e i friulani a 14, insieme al Sassuolo sconfitto nel pomeriggio. L’Empoli di Andreazzoli, invece, si sta sempre più allontanando dalle ultime posizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.