Clima disteso in casa Sampdoria: siparietto social tra Yoshida e Askildsen
Connettiti con noi

News

Clima disteso in casa Sampdoria: siparietto social tra Yoshida e Askildsen – FOTO

Pubblicato

su

Clima disteso in casa Sampdoria durante gli allenamenti in vista della ripresa. Siparietto social su Instagram tra Yoshida e Askildsen

La Sampdoria ha ripreso da qualche settimana i lavori al Mugnaini in vista della ripresa del campionato. Il clima in casa blucerchiata appare molto disteso, come testimoniato anche da un curioso siparietto social andato in scena tra Askildsen e Yoshida.

Il norvegese, tramite Instagram, ha postato uno scatto in cui è ritratto a calciare col giapponese alle sue spalle. Ironico il messaggio: «Guarda e impara». Non si è fatta attende la risposta del giapponese che, evidenziato una fasciatura sulla coscia di Askildsen, ha rimarcato: «Cos’è? Una settimana di allenamento e hai già dolore?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.