CM - Bianchi verso la Premier, spunta di nuovo Paulinho - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

CM – Bianchi verso la Premier, spunta di nuovo Paulinho

Pubblicato

su

La Sampdoria sta sfoltendo la rosa in questo calciomercato come vuole mister Mihajlovic. Oltre alle partenze però c’è sempre l’attaccante in cima alla lista dei desideri dei doriani, e i nomi che si fanno sono quasi sempre gli stessi nonostante ci siano novità. Partiamo da Rolando Bianchi, la punta del Bologna può partire dall’Emilia ma nelle ultime ore si è rifatto vivo il West Bromwich Albion che sembra in pole rispetto alle altre contendenti. Come riporta il Corriere Mercantile la Premier per Bianchi è più vicina che mai, anche perché il WBA potrebbe accollarsi tutto l’ingaggio dell’ex granata per portarlo in Inghilterra.

Oltre alle offerte di prestito per Bianchi, il Corriere riporta anche di un ritorno di fiamma per un attaccante, anche se stavolta è la montagna ad andare da Maometto… Scherzi a parte, ricorderete tutti che in estate Livorno e Sampdoria si erano sentite spesso per Paulinho ma Spinelli aveva chiesto sempre non meno di dieci milioni: ora le cose sono cambiate e il Livorno deve fare cassa, per questo avrebbe proposto al Doria il brasiliano e in questo momento potrebbe riaprirsi una trattativa nonostante la Samp non voglia spendere molto. Chiudiamo con l’affare Borriello, che sembra impossibile visti i costi del cartellino e dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.