CM - Pozzi, la Samp vorrebbe cederlo, ma lui vuole restare - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

CM – Pozzi, la Samp vorrebbe cederlo, ma lui vuole restare

Pubblicato

su

La situazione di Nicola Pozzi in casa Samp è sempre quella di uno che deve combattere. Per rimanere. Per giocare. Per esser il titolare. Il centravanti romagnolo non ha mai smesso di giocarsi qualcosa, tanto che anche quest’anno – nonostante due gol in campionato – sembra sul piede di partenza. Almeno questo è quanto riporta “Il Corriere Mercantile”, che spiega i perché la Samp vorrebbe cedere il numero 9 blucerchiato. Sostanzialmente, i motivi sono di ordine economico e tecnico.

Dal punto di vista monetario, Pozzi guadagna 900mila euro l’anno di ingaggio: “liberarsi” di un peso economico del genere vorrebbe dire avere spazio salariale per altri giocatori, magari anche in altri ruoli. Secondo poi, se la Samp dovesse ingaggiare un nuovo centravanti, con Petagna che probabilmente rimarrà a Genova fino a giugno, il romagnolo sarebbe l’uomo da sacrificare. Il contratto scade nel giugno 2015, ma c’è un problema: il giocatore pare che non voglia partire e che, anzi, vorrebbe concludere la sua carriera a Genova, affezionato com’è ai colori della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.