CM: udienza col Papa a metà marzo? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

CM: udienza col Papa a metà marzo?

Pubblicato

su

La Sampdoria da Papa Francesco è più di un’idea. Massimo Ferrero ha questo desiderio da tempo, ovvero portare la squadra a un’udienza privata con Bergoglio e verosimilmente potrebbe riuscirci all’inizio della primavera o comunque a metà marzo. Si dice che Ferrero stesso sia ben introdotto in Vaticano per via di alcune produzioni cinematografiche di carattere agiografico che hanno fatto crescere la stima nei suoi confronti.

Salvo anticipi o posticipi tutto si dovrebbe svolgere a ridosso del 15 marzo, giorno in cui la Sampdoria sarà a Roma per la trasferta contro i padroni di casa giallorosso. Non sarà possibile farlo nella prossima trasferta romana del 5 gennaio perché Papa Francesco non concede udienze nel periodo natalizio. Stando a Il Corriere Mercantile la Sampdoria non è ricevuta dal Pontefice Massimo dai tempi di Giovanni Paolo II, il 27 maggio 1991 all’indomani dello Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.