Coda punta la Sampdoria: «Sarà come giocare un derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coda punta la Sampdoria: «Sarà come giocare un derby»

Pubblicato

su

Massimo Coda, attaccante della Cremonese, ha fatto il punto sulla sfida contro la Sampdoria: le parole al termine del match contro la Ternana

Massimo Coda, attaccante della Cremonese, ha fatto il punto sulla sfida contro la Sampdoria: le parole al termine del match contro la Ternana ai microfoni di Cremona 1.

TERNANA – «Tornare e fare subito gol era l’esordio che sognavo. Venivamo da una partita persa in casa, il morale era giù e dovevamo ritrovarci in campo. Nel primo tempo abbiamo faticato, nonostante abbiamo trovato qualche buona giocata. Nello spogliatoio il mister ci ha detto che dovevamo fare qualcosa in più».

MERCATO – «Come ho vissuto questa estate? Sono partito in ritiro allenandomi con la testa giusta, è arrivata la Cremo ed è stata un’occasione che ho preso al volo».

GOL – «Il gol sbagliato? Lo stop mi è rimasto sotto ed è andata male, ma ho rimediato. Dedico il gol ai tifosi, spero che sia di buon auspicio per un’annata vincente».

CREMONESE«Ero arrivato come ragazzino di belle speranze, ora ho responsabilità maggiori ma me le prendo. Spero di accontentare tutti, dalla società ai tifosi e dai compagni. L’obiettivo è rimasto uguale, vincere».

SAMPDORIA – «Sfida alla Samp di domenica? Per me sarà un po’ come un derby, in più è la mia prima in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.