Collado Sampdoria, lo spagnolo ha detto sì: la richiesta del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato

Collado Sampdoria, lo spagnolo ha detto sì: la richiesta del Barcellona

Pubblicato

su

Alex Collado, talentuoso giocatore del Barcellona, avrebbe accettato il trasferimento alla Sampdoria. Ecco la richiesta dei blaugrana

Alex Collado Gutierrez, centrocampista classe 1999 del Barcellona, sembrerebbe molto vicino alla Sampdoria. Secondo tuttomercatoweb.com, il centrocampista spagnolo avrebbe accettato la destinazione blucerchiata e sarebbe pronto a trasferirsi subito a Genova e a mettersi a disposizione di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Chi è Alex Collado: il talento del Barcellona che piace alla Sampdoria – VIDEO

Il Barcellona, dal canto suo, ha comunicato alla società blucerchiata che sarebbe disposta a cedere il talento cresciuto nella cantera blaugrana in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Adesso resta da vedere se la Sampdoria sarà d’accordo con questa modalità di trasferimento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.