Troppi impegni per Colley: la Sampdoria deve riflettere
Connettiti con noi

News

Troppi impegni per Colley: la Sampdoria deve riflettere

Pubblicato

su

Omar Colley avrà tanti impegni nel mese di gennaio, quando andrà in scena la Coppa d’Africa: la Sampdoria deve valutare

La Sampdoria dovrà riflettere attentamente su come gestire Omar Colley. Sono diverse le strade che il club blucerchiato potrebbe decidere di intraprendere, tenendo in considerazione che, nel mese di gennaio, il difensore salterà un paio di gare di campionato a causa della Coppa D’Africa.

Omar Colley è una pedina fondamentale in difesa, ma è anche uno dei calciatori che – negli anni – ha avuto maggiori richieste sul mercato estero. La Sampdoria, a gennaio, dovrà da un lato rafforzarsi e dall’altro fare cassa, non è escluso quindi che qualche giocatore, tra i titolari, possa partire. Uno di questi potrebbe essere proprio Colley, qualora arrivasse l’offerta giusta magari dalla Premier League. Il calciatore è valutato non meno di dieci milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.