Colley esulta con il Gambia: le parole del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colley esulta con il Gambia: le parole del difensore della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha esultato tramite il suo profilo social per la vittoria con la maglia del Gambia ai danni del Niger – FOTO

Omar Colley non si ferma. Il difensore dopo l’ottima stagione conclusa con la Sampdoria conferma ancora il suo eccellente momento di forma con la maglia del Gambia. Il centrale, ieri capitano della sua nazionale, ha sfornato un’ulteriore prova da protagonista contro il Niger.

Il blucerchiato ha quindi esultato, tramite il suo profilo Instagram, per la vittoriosa amichevole conclusasi 2-0: «Ben fatto ragazzi». Questa la breve ma esaustiva didascalia dedicata da Colley ai suoi compagni di nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Colley (@ocolley15)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.