Colley leader in Nazionale: cresce ancora il difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Colley leader in Nazionale: cresce ancora il difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Omar Colley ha guidato nuovamente la difesa del Gambia. Il centrale della Sampdoria continua a crescere anche in Nazionale

Nella Sampdoria di Claudio Ranieri, Omar Colley è stato uno dei migliori. Il suo percorso di crescita, iniziato sotto la guida di Marco Giampaolo, si è completato nell’ultimo campionato. Il rischio di perderlo è sempre alto e le ottime prestazioni con la Gambia non fanno altro che far sorridere Massimo Ferrero, speranzoso di mettere a bilancio una grande plusvalenza.

Nell’amichevole odierna tra Gambia e Niger, Colley ha giocato da capitano e ha offerto l’ennesima buona prova. La Nazionale del centrale della Sampdoria ha vinto 2-0 con un gol per tempo: al 28′ Jallow e al 91′ Badammosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.