Colley e Vieira sono un caso: richiesti sul mercato, ma mancano le offerte
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley e Vieira sono un caso: richiesti sul mercato, ma mancano le offerte

Pubblicato

su

Omar Colley e Ronaldo Vieira sono un caso: gettonati in Premier League, campionato ricco, ma alla Sampdoria non arrivano offerte

In questa sessione di mercato due calciatori che hanno molto seguito in Premier League (e non solo) sono Omar Colley e Ronaldo Vieira. Il primo ha una lista di pretendenti lunghissima che, di giorno in giorno, vede spuntare una nuova squadra interessata (Leicester e West Bromwich Albion le ultime).

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il secondo ha diversi estimatori ed essendo di passaporto inglese potrebbe fare gola qualora passasse la modifica al regolamento che prevede un minor numero di stranieri in rosa. Estimatori, sondaggi, contatti ma offerte sul tavolo di Corte Lambruschini non ne sono ancora arrivate (e se sono arrivate, come quella del Celtic, non erano all’altezza delle pretese dei blucerchiati). Entrambi, a meno che qualcosa non cambi in queste settimane, sembrano destinati a rimanere alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.