Colley mostruoso: è di nuovo leader. I numeri impressionanti
Connettiti con noi

Focus

Colley mostruoso: è di nuovo leader. I numeri impressionanti

Pubblicato

su

Colley si torna leader della difesa. Contro il Torino non c’è storia: i numeri sono impressionanti

Che nelle prime giornate di campionato Omar Colley non abbia brillato è cosa nota. Tanto è vero che Eusebio Di Francesco lo ha lasciato in panchina per la partita contro il Napoli, preferendogli Vasco Regini con Alex Ferrari e Jeison Murillo. Panchina che deve aver fatto bene al difensore gambiano, visti i risultati contro il Torino.

I numeri di Colley sono mostruosi. Contro i granata ha portato a termine 22 passaggi positivi, contro i soli 8 negativi. Due contrasti vinti, 16 duelli di cui 11 vincenti, 7 duelli aerei di cui 6 vinti, 3 palloni intercettati e ben 12 quelli recuperati. Il blackout è solo un ricordo, ora Colley è di nuovo leader della difesa blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.