Colley, ritorno di fiamma: nuovi contatti a gennaio

Sampdoria Colley
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, la pista che portava a Colley potrebbe riaprirsi nella sessione invernale di mercato. Il difensore piace ancora al club doriano

La Sampdoria, nella finestra invernale di mercato, non andrà a ritoccare molto l’organico messo a disposizione del tecnico Giampaolo. Il gruppo è rodato e, a parte le situazioni riguardanti gli esuberi, la squadra blucerchiata ha bisogno solo di alcuni piccoli ritocchi per essere certa di avere tutte le carte in regola per giocarsi un posto in Europa. Il primo punto su cui ci sarà necessità di intervenire è la corsia destra: Bereszynski è il titolare designato nello scacchiere di Giampaolo, mentre Sala potrebbe lasciare a gennaio se si trovasse un degno sostituto che possa diventare la riserva del polacco.

Il resto della difesa con Ferrari e Silvestre pare solida: il primo, in prestito da Sassuolo, se dovesse confermare le ottime prestazioni messe in luce in questo trimestre con la Sampdoria, dovrebbe essere riscattato. Purtroppo su di lui pende la spada del contro riscatto che la società neroverde potrebbe esercitare per poi rivenderlo al miglior offerente. Proprio in luce di quello che potrebbe essere uno scenario negativo per la squadra blucerchiata, non è tramontata l’idea di portare Omar Colley dal Genk alla Sampdoria.

Il giocatore era stato seguito con insistenza dalla società doriana nella sessione estiva del calciomercato: poi le alte richieste economiche del Genk avevano fatto abbandonare la pista. La situazione potrebbe tornare ad essere calda nelle prossime settimane, in quanto Colley resta un profilo molto interessante per la Sampdoria che riprenderà i contatti e tenterà di imbastire una trattativa per portare il centrale alla corte di Giampaolo.

Articolo precedente
Manganiello moviolaCagliari-Sampdoria, arbitra Pasqua: col Benevento fu vittoria
Prossimo articolo
Osti Sampdoria calciomercatoScouting in Svizzera: la Sampdoria punta un terzino destro