Colley Salernitana, tanti nodi da sciogliere: Pastorello a lavoro
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Salernitana, tanti nodi da sciogliere: l’agente a lavoro

Pubblicato

su

Federico Pastorello è a lavoro per sciogliere tutti i nodi del trasferimento di Omar Colley dalla Sampdoria alla Salernitana

Dalla voglia di lasciare la Serie A per andare a giocare in qualche campionato estero, alla realtà che è ancora italiana e decisamente non vicina agli ambienti milanesi che tanto piacciono a Omar Colley. Federico Pastorello, agente del difensore della Sampdoria, è a lavoro per mettere a punto tutti i tasselli. Il primo nodo è legato alla formula dell’operazione, in tutto simile a quella di Antonio Candreva: prestito oneroso con obbligo di riscatto alla salvezza della Salernitana. La Sampdoria aveva rispedito al mittente la prima offerta pari a un milione di euro, per chiudere bisogna avvicinarsi ai quattro milioni. Il secondo nodo da risolvere è strappare il sì del difensore che sembra ancora un po’ titubante sulla destinazione. La Sampdoria ha bisogno dei soldi della cessione di Colley per chiudere le altre operazioni di mercato, senza resta tutto congelato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.