Colley Sampdoria, futuro incerto? Serve far cassa. C'è l'alternativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Sampdoria, futuro incerto? Serve fare cassa. Ma c’è l’alternativa

Pubblicato

su

Il futuro di Colley alla Sampdoria è incerto: serve far cassa, ma individuata già l’alternativa. Gli scenari

«Qualcosa faremo ma abbiamo tanti paletti e non è un segreto. Possiamo comprare sei giocatori? No. Comprare a oggi nemmeno uno», queste le parole di Marco Lanna in vista del mercato di riparazione. Non è un segreto che la situazione in cui verte la Sampdoria, senza un cambio di proprietà, non le permette minimamente di allentare i cordoni della borsa. Come in estate sono stati fatti dei sacrifici, così verrà fatto nel mercato di riparazione. Prima le cessioni, poi le operazioni in entrata. Difficilmente saranno acquisti, ci si muoverà nel campo dei prestiti.

Chi potrebbe lasciare la Sampdoria, perché ha dimostrato parecchia insofferenza in queste prime quindici giornate di Serie A è Omar Colley. Dopo aver sfiorato l’addio già in estate, con l’offerta del Maiorca sfumata in extremis, il difensore potrebbe lasciare il club blucerchiato a gennaio. Ha mercato, vuole cambiare aria, se ci saranno le condizioni verrà accontentato. L’alternativa è Aleksandar Dragovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.