Colley quasi decisivo per la Sampdoria. Ma il mercato può essere beffardo
Connettiti con noi

Focus

Colley quasi decisivo per la Sampdoria. Ma il mercato può essere beffardo

Pubblicato

su

Empoli-Sampdoria: Colley, fermato dal VAR, sfiora l’impresa compiuta a Cremona con un gol. E il mercato impazza

Omar Colley stava per salvare la Sampdoria da una sconfitta del tutto immeritata a Empoli. Solo l’intervento del VAR e la pessima gestione arbitrale di Alberto Santoro hanno impedito al difensore gambiano di gioire insieme ai compagni per la rete del potenziale 1-1. Proprio come gli era capitato allo Zini contro la Cremonese, segnando la prima vittoria in campionato della squadra allenata da Dejan Stankovic.

Da una parte c’è un Colley in piena crescita, dall’altra le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Genova blucerchiata. Il futuro del classe ’92 è attualmente incerto, perché Salernitana, Monza e Cagliari sono sulle tracce e non intendono mollare la presa. La cessione di Colley sarebbe importante dal punto di vista economico, ma assolutamente deficitaria per ciò che accade in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.