Mercato Sampdoria, il retroscena su Colley: ecco perché non è arrivato
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Sampdoria, il retroscena: ecco perché non è arrivato

Pubblicato

su

Colley-Sampdoria, affare saltato: ecco perché la trattativa con l’Atalanta è naufragata

La Sampdoria sembrava essere riuscita a chiudere un bel colpo in prospettiva, a poche ore dalla fine del calciomercato, bloccando Ebrima Colley. Fino a ieri mattina, tutto sembrava andare per il verso giusto, ma successivamente la trattativa con l’Atalanta ha iniziato a naufragare, come si poteva dedurre dalle parole del suo agente.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX svela come i problemi sorti all’ultimo fossero legati ad alcuni bonus da inserire nel contratto dell’attaccante classe 2000; a dare il colpo di grazia, però, ci ha pensato Gian Piero Gasperini, dato che il tecnico degli orobici ha fatto dietrofront all’ultimo e chiesto di togliere Colley dal mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.