Sampdoria Monza, Colley è l'ago della bilancia: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, Colley è l’ago della bilancia. Quei fantasmi da scacciare…

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza, Omar Colley è l’ago della bilancia in difesa: tanti fantasmi da scacciare. Ma è già successo

Non è la prima volta che Omar Colley si prende una pausa dalla Sampdoria. E questi momenti di buio sono entrambi legati a “distrazioni”. Ora però Marco Giampaolo e la squadra blucerchiata non si può permettere di avere giocatori a mezzo servizio. In palio c’è la permanenza in Serie A.

Colley ha calato il suo rendimento da dopo la partita contro la Juventus, seconda giornata di campionato. Le voci di mercato che lo vedevano vicino al Mallorca, il mancato adeguamento contrattuale, il problema al ginocchio, tutto ha contribuito. Ma era già successo: ai tempi di Claudio Ranieri con le voci che lo vedevano vicino al Fulham. Il tecnico lo tenne fuori per cinque giornate e poi il difensore tornò come nuovo. La speranza è che le due settimane di sosta abbiano risvegliato il vero Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.