Colley velocista inatteso: lo sprint del gambiano in Sampdoria-Fiorentina
Connettiti con noi

Focus

Colley velocista inatteso: lo sprint del gambiano in Sampdoria-Fiorentina

Pubblicato

su

Colley ha messo in mostra le proprie doti atletiche contro la Fiorentina: sprint inatteso dall’area di rigore della Sampdoria

Le ultime settimane non sono state semplici per Omar Colley, protagonista di numerose sviste in campo che hanno macchiato le proprie prestazioni con la maglia della Sampdoria. La più recente contro il Torino, ma anche con la Fiorentina il difensore gambiano ha commento diverse sbavature costate il 5-1 viola.

Ai cali di concentrazione e i tiri maldestri si contrappone la dote atletica di Colley nella corsa. Il centrale blucerchiato ha messo in mostra la propria rapidità con uno sprint a 33.6 km/h sulla fascia sinistra alla pari di Danilo dell’Udinese e dietro solamente ad Andrea Belotti del Torino (34.22 km/h), Ante Rebic del Milan (33.85 km/h) e Luiz Felipe della Lazio (33.74 km/h).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.