Sampdoria Monza, Colley ci sarà: Giampaolo si aspetta una cosa
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, Colley confermato: Giampaolo si aspetta una cosa

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza, Omar Colley confermato in difesa: Giampaolo tiene il fiato sul collo al difensore

Marco Giampaolo ha avuto un colloquio individuale con Omar Colley. Il tecnico della Sampdoria ha bisogno di recuperare le certezze in difesa e senza il gigante gambiano è difficile trovare una quadra al reparto difensivo. È proprio la linea che non si sta muovendo come si deve, ci sono troppi “buchi” lasciati aperti e gli avversari trovano poca resistenza. La rotta va invertita.

Per questo motivo Giampaolo ha bisogno di avere Colley al 100%. Non solo a livello fisico, quindi recuperarlo dal dolore al ginocchio che lo tormenta, ma soprattutto mentale. Giampaolo chiede e si aspetta che Colley metta da parte i pensieri e sia concentrato totalmente sul portare a casa il risultato. Contro il Monza non è in dubbio, nella speranza che torni a essere il Colley delle scorse stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.