Colombia - Ecuador, Muriel in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Colombia – Ecuador, Muriel in panchina

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro la Bolivia e l’ingresso in campo negli ultimi venti minuti, Luis Muriel si sarebbe aspettato il posto da titolare nella sfida all’Ecuador valida per la sesta giornata delle qualificazioni mondiali. All’attaccante blucerchiato, invece, questa sera è stato preferito Carlos Bacca e il suo impiego potrà verificarsi a partita in corso.

 

Sarà necessario per la Colombia ottenere i tre punti con la prima del girone al fine di risalire la china e stanziarsi nel blocco delle migliori quattro in vista dei Mondiali del 2018. Nonostante sia soltanto una la lunghezza che divide la squadra di José Pekerman dalle dirette concorrenti, il risultato non scontato aumenterà le probabilità di un suo passo falso. 

 

Questa la formazione ufficiale (4-2-3-1): Ospina; Diaz, Murillo, Zapata, Arias; Torres, Perez; Rodriguez, Cardona, Cuadrado; Bacca. All. Pekerman

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.