Allenatore Pescara: «Delle Monache? Pensavo facesse di più»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Pescara: «Delle Monache? Pensavo facesse di più»

Pubblicato

su

Colombo, allenatore del Pescara, ha commentato la prestazione di Delle Monache contro la Fidelis Andria: le parole sull’attaccante della Sampdoria

Alberto Colombo, allenatore del Pescara, ha sottolineato la prestazione poco convincente di Marco Delle Monache contro la Fidelis Andria. Ecco le dichiarazioni rilasciate sull’attaccante di proprietà della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Venivamo da una prestazione dove alcuni giocatori avevano dato un contributo notevole, avevamo aspettative importanti. Rafia in rifinitura, con gente di gamba come Vergani, Merola e Delle Monache pensavamo di fare qualcosa di più. Quando ci siamo appiattiti ho optato per questa scelta. Purtroppo non siamo riusciti anche in questa situazione a mettere in pratica quelle che erano le mie intenzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.