Come cambia il Milan: torna De Sciglio, Bonaventura si sposta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Come cambia il Milan: torna De Sciglio, Bonaventura si sposta

Pubblicato

su

Largo ai giovani, e italiani. Questo la sintesi del progetto che il presidente Silvio Berlusconi ha in mente per il suo Milan del futuro. Un futuro neanche troppo lontano, perchè il nuovo tecnico rossonero Cristian Brocchi sembra aver recepito il messaggio e già dalla prossima sfida contro la Sampdoria potrebbero essere apportare alcune lievi modifiche alla formazione.

Come rivelato da Sky Sport, infatti, l’undici titolare che è sceso in campo questo pomeriggio nel test contro la Primavera ha visto Mattia De Sciglio prendere il posto di Luca Antonelli sulla fascia sinistra e Jack  Bonaventura andarsi a posizionare dietro le punte, come richiesto dal nuovo 4-3-1-2 che Brocchi vorrà applicare. Per il terzino si tratterebbe di una sorpresa, in quanto le presenze collezionate nel girone di ritorno sono soltanto tre, mentre per l’ex-Atalanta non è certo una novità essere titolare, ma lo è il ruolo da trequartista.

Il resto della difesa a 4 provata oggi era composto da Romagnoli, Alex e Abate, mentre a centrocampo hanno trovato spazio Kucka, Montolivo e Bertolacci. Davanti a Bonaventura le due punte Carlos Bacca e Mario Balotelli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.