Come cambia la difesa: Poulsen e De Silvestri in partenza - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Come cambia la difesa: Poulsen e De Silvestri in partenza

Pubblicato

su

Che Simon Poulsen non abbia convinto Ciro Ferrara, proprio come Paolo Castellini, è risaputo. L’esterno sinistro danese, dopo un buon europeo con la maglia della propria nazionale, è arrivato alla Sampdoria con un contratto pluriennale da svincolato, dopo essersi liberato dall’AZ Alkmaar, ma non è riuscito a confermarsi sul livello internazionale. A gennaio, quindi, potrebbe partire, come riporta Il Corriere Mercantile nella sua edizione odierna. Insieme con lui anche anche l’ex Roma e Parma Castellini.

Sulla fascia destra, invece, sembra terminata qui l’esperienza di Lorenzo De Silvestri: l’ex Fiorentina è diventata la terza scelta dopo Gaetano Berardi e Shkodran Mustafi. Potrebbe, quindi, tornare già alla base a Firenze o recarsi altrove. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.