Commisso su Iachini: «Non mi è piaciuta la prestazione con la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Commisso su Iachini: «Non mi è piaciuto quello che ho visto con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il patron viola Commisso ha incontrato in un noto albergo del centro di Firenze, il direttore sportivo Daniele Pradè e Iachini

La riunione, durata meno di un’ora, è stata oggetto di confronto tra le parti per fare il punto sulle prestazioni tutt’altro che brillanti degli ultimi turni. Commisso ha ribadito la fiducia a Iachini, ma si aspetta un cambio di passo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Damsgaard nella top 5 dei dribbling in Serie A: la classifica

COMMISSO –Andiamo avanti con lui, ho letto tante fake news. I risultati sicuramente contano e certamente bisogna fare meglio. Nessun incontro con Sarri. A Iachini ho detto che non mi è piaciuto quello che ho visto con Spezia e Sampdoria. Lui parlerà con la squadra e lo farò anche io“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.