News
Como Sampdoria Primavera, pesante sconfitta per i blucerchiati in trasferta: i lariani si impongono per 5-0
Como Sampdoria Primavera, la formazione di Francesco Pedone ha perso per 5-0 nella nona giornata: i dettagli
Una brutta battuta d’arresto scuote il settore giovanile della Sampdoria. Nella nona giornata del campionato Primavera 2, i giovani blucerchiati hanno subito una pesante e inaspettata sconfitta in trasferta contro il Como. Il match si è concluso con il risultato di 5-0 in favore della formazione lariana.
Il resoconto della gara
Il Como ha saputo sfruttare ogni occasione, capitalizzando al meglio le disattenzioni difensive dei blucerchiati. La girandola dei gol è stata inaugurata da Ballone, che ha sbloccato il risultato, mettendo subito in salita la gara per gli ospiti. A ruota, Grilli ha raddoppiato, ampliando il divario e complicando ulteriormente i piani tattici del tecnico Pedone.
Il vero mattatore della giornata è stato però Goggi, autore di una doppietta che ha affossato definitivamente le speranze di rimonta della Samp. Goggi, apparso in stato di grazia, ha dimostrato grande efficacia sotto porta e ha messo in seria difficoltà la retroguardia avversaria. A chiudere il tabellino, fissando il risultato finale sul 5-0, è stato Papaccioli.
LEGGI ANCHE: Pafundi verso il ritorno in campo in Sampdoria-Juve Stabia: ecco cosa filtra sulle sue condizioni