Compleanno con polemica: nuovo striscione contro Ferrero - FOTO
Connettiti con noi

News

Compleanno con polemica: striscione contro Ferrero. E lui fa infuriare i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

I Fieri Fossato hanno esposto uno striscione di protesta contro Ferrero nel giorno del compleanno della Sampdoria: «Fuori dalla nostra storia»

Compleanno con polemica per i 73 anni della Sampdoria. I Fieri Fossato hanno esposto nel quartiere di Sampierdarena, a Genova, uno striscione di protesta contro Massimo Ferrero. «Fuori dalla nostra storia», questo il chiaro messaggio rivolto al presidente blucerchiato, al centro delle critiche in seguito alle ultime esternazioni pubbliche e il comportamento ambiguo tenuto nell’ambito della trattativa con il gruppo Vialli per la cessione del club. Ma Ferrero ci è ricascato, proprio nel giorno della fondazione della Sampdoria: nessun messaggio di auguri, bensì un semplice retweet (alle ore 20…) di un post pubblicato sui social dalla società. Un gesto che i tifosi non hanno certamente tollerato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.