Buon compleanno, Leris: finale positivo alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Leris: finale positivo per il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Buon compleanno, Leris: il centrocampista della Sampdoria chiude la sua stagione con un bilancio positivo sotto la guida di Ranieri

Regalo in anticipo per Mehdi Leris, ricevuto dalle mani di Claudio Ranieri che lo ha fatto scendere in campo dal primo minuto contro il Parma. Il centrocampista della Sampdoria ha chiuso la stagione 2020/21 con una buona prestazione, impreziosita dalla collaborazione sul primo gol dei blucerchiati.

Venti presenze in totale, per tre volte nell’undici iniziale e subentrato le restanti diciassette: Leris è stata una riserve sempre tenuta in considerazione dal tecnico. Gli è mancato il gol, ma ha sommato 368 minuti in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.