Allenatori Sampdoria, altri tre nomi per il post Ranieri: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altri tre nomi per il post Ranieri: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Si allarga la rosa dei papabili allenatori per il post Ranieri alla Sampdoria: Maresca, Mazzarri e Liverni gli ultimi della lista

Con la vittoria nell’ultima giornata di campionato cala il sipario sull’esperienza di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Un epilogo inevitabile, data la distanza tra le richieste del tecnico e l’offerta presentata da Massimo Ferrero.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il numero uno doriano avrebbe allargato la rosa dei papabili tecnici per il post Ranieri aggiungendo tre nomi alla lista. Il primo è Enzo Maresca, già sondato in passato e da cui aveva già incassato una risposta negativa, il secondo è Walter Mazzarri e il terzo è Fabio Liverani. Quest’ultimo sarebbe sponsorizzato da Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.