Compleanno speciale per un'iniziativa degli UTC - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Compleanno speciale per un’iniziativa degli UTC

Pubblicato

su

Riportiamo quanto segue dal sito degli UTC:
UNDER THE SHED, la nostra fanzine, compie 10 anni di attività. Dieci anni durante i quali il nostro “giornalino” ha raccontato le vicende legate al gruppo, alla Sampdoria, e al mondo ultras in generale, senza fare mancare quella controinformazione che ci ha permesso di controbattere ai tanti attacchi che subiamo sistematicamente dagli organi di stampa cittadini e nazionali.
Per dieci lunghi anni, UNDER THE SHED è stata la nostra voce in gradinata, una voce che si è alzata orgogliosa e decisa man mano che la repressione aumentava. In bianco e nero e a colori, due, quattro o otto pagine, UNDER THE SHED è sempre stata puntale all’appuntamento con tutti coloro che animano la nostra curva.
Oggi possiamo contare su un sito web ben avviato e su una radio in costante crescita, ma nonostante ciò la fanzine resiste al passare del tempo, ancora oggi contraddistinta da quel suo fascino che le permette di essere ancora cimelio prezioso di chi vive il nostro mondo, cioè quello ultras, in maniera viscerale e non.
Per festeggiare questi dieci anni, abbiamo deciso di dedicargli una mostra espositiva.
DOVE? Presso Sala Chiamata del Porto.
QUANDO? Sabato sera, dalle ore 18, in occasione della nostra prima Festa di Natale
Potrete ripercorrere 10 anni di vita UTC attraverso gli articoli più significativi di sempre. Un tuffo nel passato, un percorso a ritroso nel tempo che ci permetterà di rivivere un decennio di emozioni vissute, di ricordi, di viaggi, di amore incondizionato, per tutta Europa, nel bene e nel male, al fianco dell’Unione Calcio Sampdoria, sempre all’insegna del nome Ultras Tito Cucchiaroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.