Composizione negoziata Sampdoria, incontri con i potenziali acquirenti: Mincione e Barnaba
Connettiti con noi

News

Composizione negoziata, incontri con i potenziali acquirenti: Mincione e Barnaba

Pubblicato

su

Composizione negoziata Sampdoria, Bissocoli ha preso contatto con i potenziali acquirenti: Raffaele Mincione e Alessandro Barnaba

Procede il lavoro di Eugenio Bissocoli nella composizione negoziata della crisi che ha colpito la Sampdoria. Oltre che a dialogare con gli istituti di credito per la ristrutturazione del debito del club blucerchiato, Bissocoli ha iniziato a prendere contatto con i potenziali acquirenti futuri: Raffaele Mincione e la WRM Group da una parte, Alessandro Barnaba e Merlyn Partners dall’altra. L’obiettivo dell’esperto è capire se c’è un concreto interesse e quali sarebbero le condizioni poste da entrambi. Quelle di Barnaba sono già note: prendere la Sampdoria, salvare il titolo sportivo, ma nemmeno un euro deve finire nelle tasche di Massimo Ferrero. Cosa tecnicamente possibile, ma in una fase diversa dalla composizione negoziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.