Composizione negoziata Sampdoria: quando Bissocoli può interromperla
Connettiti con noi

News

Composizione negoziata Sampdoria: quando Bissocoli può interromperla

Pubblicato

su

La composizione negoziata attivata dalla Sampdoria non può essere interrotta dall’oggi al domani: i margini di azione di Bissocoli

La composizione negoziata, attivata dalla Sampdoria e che la protegge dall’aggressione dei creditori, non può terminare dall’oggi dal domani. L’esperto nominato dalla Camera di Commercio di Genova ha avviato i contatti con i creditori della Sampdoria per mettere insieme un piano di ristrutturazione dei crediti che trovi il consenso di tutte le parti in causa. Questo iter non può essere interrotto anticipatamente, non prima che tutti i creditori siano sentiti e che esprimano il loro parere alla proposta di ristrutturazione. Eugenio Bissocoli è consapevole della presenza di un’offerta da parte di Alessandro Barnaba e Merlyn Partners, ma è altresì chiamato ad effettuare quanto è nel suo mandato. La composizione negoziata può interrompersi anticipatamente qualora Bissocoli evinca che non ci sono i presupposti per arrivare a un accordo con i creditori per la risoluzione della crisi e con la conseguente relazione negativa. Tale relazione può anche essere redatta a fine della composizione, il 6 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.