Composizione negoziata, la Gazzetta dello Sport: «Dimostrare che la crisi è transitoria»
Connettiti con noi

News

Composizione negoziata, la Gazzetta dello Sport: «Dimostrare che la crisi è transitoria»

Pubblicato

su

Da domani il CdA e Bissocoli si metteranno nuovamente a lavoro. Bisogna dimostrare che la crisi della Sampdoria è solo transitoria

Una società di calcio, così come ogni altra società, fallisce perché non è più in grado di far fronte ai propri debiti. E la Sampdoria di debiti ne ha parecchi. Il motivo per cui è stata azionata la composizione negoziata è proprio per mettere in salvo la Sampdoria da possibili azioni da parte dei suoi creditori. Ma per andare in porto è necessario, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, che si riesca a dimostrare che la crisi che sta attraversando il club doriano è solo provvisoria. E che esista un piano prospettico di risanamento dettagliato e sostenibile. Con l’attuale proprietà è impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.