Composizione negoziata Sampdoria, l'idea di Bissocoli non piace a Ferrero: i dettagli
Connettiti con noi

News

Composizione negoziata, l’idea di Bissocoli non piace a Ferrero: i dettagli

Pubblicato

su

Massimo Ferrero si è allarmato di fronte alla possibilità, ventilata da Bissocoli, di cedere il ramo sportivo della Sampdoria

Massimo Ferrero avrebbe deciso di scendere in campo con l’acquisizione della maggioranza di Holding Max per scongiurare di perdere la Sampdoria. A quanto rivela Il Secolo XIX, l’ex presidente si è allarmato davanti alla possibilità, paventata dall’avvocato Eugenio Bissocoli, della cessione (e quindi salvataggio) del solo ramo sportivo del club. La soluzione proposta al CdA taglierebbe fuori la proprietà e una bella fetta di creditori che andrebbero a rivalersi su Ferrero stesso. L’ex presidente fa il tifo per il bond convertibile, soluzione che gli farebbe guadagnare tempo in sella al club senza essere costretto a cederlo (o a vederlo fallire) al termine della composizione negoziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.