Comproprietà: Testardi torna alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Comproprietà: Testardi torna alla Sampdoria

Pubblicato

su

Meno uno. Nella settimana decisiva per le comproprietà, è appena arrivata la prima notizia ufficiale:

Come vi avevamo anticipato in esclusiva, la Sampdoria, con l’intesa del Sudtirol, ha risolto consensualmente l’accordo di partecipazione con relativa cessione di contratto di Emanuele Testardi, così come riporta il sito ufficiale di Corte Lambruschini. L’attaccante romano, che vanta già cinque gettoni vestito da blucerchiato, torna dunque di proprietà del Doria. È rimasta celebre la sua esultanza al secondo gol di Pazzini, nella notte magica dell’Olimpico del 25 aprile 2010, che portò la squadra di Delneri verso la conquista del preliminare di Champions League. 

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale apparso poco fa su Sampdoria.itL’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto un’intesa con il F.C. Südtirol-Alto Adige per la risoluzione consensuale dell’accordo di partecipazione con relativa cessione di contratto del calciatore Emanuele Testardi. I diritti sportivi dell’attaccante tornano pertanto di proprietà della scrivente.

Per chiudere il discorso relativo alle compartecipazioni, per Carlo Osti ed i suoi collaboratori sarà necessario risolvere ancora le posizioni di otto giocatori: Biabiany, Branzani, Cancellotti, D’Agostino, Eramo, Regini, Rossini e Sansone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.