Con l'arrivo di Rossi Juan Antonio potrebbe restare - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Con l’arrivo di Rossi Juan Antonio potrebbe restare

Pubblicato

su

Entra Rossi, esce Ferrara e cambia tutto in casa Samp. Ci sono molti giocatori che sperano di trovare più spazio rispetto a quanto non ne hanno trovato nella precedente gestione tecnica. Poulsen, Renan, De Silvestri, Palombo, che erano dati in uscita a gennaio, potrebbero essere presi in considerazione da Delio Rossi. De Silvestri, tra l’altro, è già stato allenato dal mister di Rimini durante la scorsa stagione alla Fiorentina. 

Anche il futuro di Juan Antonio potrebbe essere ancora legato ai colori blucerchiati. L’attaccante argentino ha segnato, ieri in partitella, il primo gol sotto la nuova guida tecnica. Se Rossi gli darà fiducia, il giocatore resterà a Genova altrimenti verrà girato in prestito. Il sito internet di Gianluca Di Marzio, esperto di vicende di calciomercato per SkySport, riferisce che Varese (Serie B) e Genk (prima divisione belga) sarebbero interessati al prestito di Juan Antonio. Delio Rossi permettendo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.