Con Messi e Ronaldo c'è Quagliarella: nuovo record per il capitano
Connettiti con noi

Focus

Con Messi e Ronaldo c’è Quagliarella: nuovo record per il capitano

Pubblicato

su

Quagliarella insieme a Messi e Ronaldo. A trentasette anni, il capitano della Sampdoria raggiunge un nuovo traguardo personale

Fabio Quagliarella continua a stupire il mondo del calcio. A trentasette anni, il capitano della Sampdoria è riuscito a raggiungere un nuovo traguardo nella sua lunga carriera calcistica. Il giocatore blucerchiato, infatti, si unisce a campioni del calibro di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo in una speciale classifica.

Quagliarella, infatti, con il gol segnato al Benevento, è riuscito ad andare in rete per la dodicesima stagione consecutiva. Il capitano blucerchiato si aggiunge, quindi, a campioni come Messi, Ronaldo, Sergio Ramos, Diego Costa e Aubameyang, che sono riusciti a raggiungere lo stesso risultato. Ennesimo grande traguardo per un giocatore ormai eterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.