Concordati Eleven Finance e Farvem: come è coinvolta la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Concordati Eleven Finance e Farvem: come è coinvolta la Sampdoria

Pubblicato

su

Concordati Eleven Finance e Farvem, attesa per il pronunciamento del giudice: come viene coinvolta la Sampdoria

È terminato lo scambio di documenti e chiarimenti tra i legali di Massimo Ferrero, Gianluca Vidal e Luca Ponti, e il Tribunale Fallimentare di Roma. Assolte tutte le richieste avanzate dal  giudice delegato Daniela Cavaliere per Farvem e Stefano Cardinali per il procedimento Eleven Finance. Il passaggio successivo è il giudizio di ammissibilità da parte di entrambi i giudici. Il verdetto (positivo o negativo) da parte dei giudici e della adunata dei creditori può essere emesso in tempi brevi come tra i 90-120 giorni.

Qualora i concordati non venissero accettati, la Sampdoria non corre il rischio di essere aggredita dai creditori delle due aziende, che procederanno verso la dichiarazione di fallimento. In caso di accettazione dei concordati si aprirà invece la partita legata alla cessione della Sampdoria senza però escludere, come precisato da Vidal, la possibilità che Massimo Ferrero trovi un socio che garantisca la finanza esterna prevista dal concordato con la cessione di una percentuale di minoranza del club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.