Sampdoria, Ferrero pensa in grande: nuovi nomi per il post Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero pensa in grande: nuovi nomi per il post Ranieri

Pubblicato

su

La priorità è capire il futuro di Ranieri, ma Ferrero allarga la rosa dei papabili sostituti del tecnico per la prossima stagione della Sampdoria

La partita per il rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria è aperta. Si aspetteranno i fatidici 43 punti chiesti da Massimo Ferrero, salvezza ampiamente raggiunta, per sedersi a un tavolo e discutere del prolungamento di contratto. La sensazione è che si vada a fine aprile, massimo inizio maggio.

Il numero uno della Sampdoria nel frattempo si guarda in giro e non pone limiti. La lista dei papabili sostituti si allunga, oltre a Gotti, D’Aversa, Inzaghi e Dionisi, ci sono anche Italiano, Juric e Zanetti che con il Venezia insegue la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.