Concordato Eleven Finance, si attende Farvem: le ultime
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance, si attende Farvem? Le ultime

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance ancora in pendenza di giudizio, prima l’adunanza di Farvem che potrebbe essere decisiva: le ultime

Tutto fermo per quanto riguarda il concordato Eleven Finance. Il giudice delegato si è preso del tempo per vagliare la richiesta di Hoist, finanziaria che detiene crediti deteriorati per un totale di 75 milioni di euro. Il concordato è appeso a questa decisione, sebbene tra pochi giorni si terrà anche l’adunanza dei creditori di Farvem.

Sono due gli scenari che sembrano dipanarsi: il giudice delegato per il procedimento di Eleven Finance dispone che la sua decisione segua la votazione sul concordato di Farvem. Oppure che già nota in parte l’inclinazione dei creditori decida di emettere la sua decisione in concomitanza con la decisione sull’altro concordato che dovrà avere il parere positivo di chi detiene il 61% dei crediti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.