Concordati Eleven Finance e Farvem, depositate ultime memorie. Il punto
Connettiti con noi

News

Concordati Eleven Finance e Farvem, depositate le ultime memorie. Il punto

Pubblicato

su

Concordati Eleven Finance e Farvem, assolte tutte le richieste di approfondimenti: le prossime tappe del procedimento

Procede a ritmi normali lo scambio di documenti e chiarimenti tra i legali di Massimo Ferrero, Gianluca Vidal e Luca Ponti, e il Tribunale Fallimentare di Roma. Le ultime memorie, chieste dal giudice delegato Daniela Cavaliere per Farvem, sono state depositate mentre non ci sono state ulteriori richieste da parte di Stefano Cardinali per il procedimento Eleven Finance, come riporta il Secolo XIX.

In assenza di ulteriori domande, il passaggio successivo sarà il giudizio di ammissibilità da parte di entrambi i giudici del Tribunale Fallimentare. Non c’è un termine entro cui debba essere emesso, così come una data stabilita, le parti verranno informate tramite Pec. In caso di parere positivo, i termini entro cui dovrà essere convocata l’adunata dei creditori è di 90-120 giorni. I tempi posso essere quindi sia brevi che molto lunghi: se la decisione nn arriverà in tempi celeri, tenendo conto della sospensione estiva, il rischio è che tutto il procedimento possa slittare anche fino a settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.