Concordato Eleven Finance: occhi sulla Sampdoria. La situazione
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance: occhi sulla Sampdoria. La situazione

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance: occhi sulla Sampdoria. Nessuna data per l’adunanza dei creditori con cui Ferrero cerca un accordo

Non è ancora stata fissata la data per l’adunanza dei creditori di Eleven Finance, azienda decotta di Massimo Ferrero. Senza adunanza non si può pervenire alla votazione del piano di concordato così come proposto dai legali del Viperetta e quindi all’omologa che rafforzerebbe il potere del Trust Rosan. La “scatola” che contiene la Sampdoria è essa stessa a rischio proprio per la situazione in cui versa il club doriano. Gli occhi dei creditori di Eleven Finance sono puntati proprio sulla Sampdoria dato che dalla sua cessione verrebbero ricavati parte dei fondi a sostegno del concordato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.