Concordato Farvem, parere positivo dei creditori: si attendono gli assenti
Connettiti con noi

News

Concordato Farvem, parere positivo dei creditori: si attendono gli assenti. I dettagli

Pubblicato

su

Concordato Farvem, parere positivo dei creditori presenti: venti giorni per il responso degli assenti all’udienza

Presso il Tribunale fallimentare di Roma, nella mattinata di ier, si è svolta l’udienza relativa alla definizione del concordato Farvem a cui è appeso il Trust Rosan. Davanti al giudice delegato e al collegio è stato effettuato l’esame dello stato passivo, ex art. 95 della Legge Fallimentare.

I maggiori creditori (Juno Spv e Eagle Spv) hanno dato tutti parere positivo. La votazione non si è conclusa ieri, nei prossimi venti giorni arriveranno anche i pareri degli assenti all’udienza di ieri. Solo al termine della votazione si potrà capire se il piano concordatario riceverà la maggioranza necessaria per essere approvato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.