Concordato Farvem, rinviata l'udienza: fissata la nuova data
Connettiti con noi

News

Concordato Farvem, rinviata l’udienza: fissata la nuova data

Pubblicato

su

Concordato Farvem, rinviata l’udienza. L’inchiesta penale e il ricorso di Hoist frenano la definizione del concordato: la nuova data

L’udienza, prevista per oggi, 15 dicembre, alle ore 12 presso il Tribunale Fallimentare di Roma, è stata rinviata. Un ennesimo slittamento dell’adunanza dei creditori di Farvem. La motivazione ufficiale non è nota, sebbene si possa presumere che ci sono almeno due concause che potrebbero aver spinto il giudice delegato a optare per un rinvio.

La priorità del Tribunale Fallimentare di Roma potrebbe essere quella di pronunciarsi prima sull’opposizione fatta da Hoist, ricorso ancora in pendenza e relativo al procedimento concordatario in capo a Eleven Finance. Il rinvio potrebbe essere stato motivato anche dall’esigenza di verificare l’evoluzione dell’inchiesta penale del tribunale di Paola. L’udienza per Farvem è stata fissata per il 16 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.