Concordato Farvem, rinviata l'udienza: atteso l'esito del ricorso di Eleven?
Connettiti con noi

News

Concordato Farvem, rinviata l’udienza: si attende esito dell’opposizione su Eleven?

Pubblicato

su

Concordato Farvem, rinviata l’udienza a data da destinarsi. Il motivo potrebbe essere legato al ricorso di Hoist per Eleven Finance

Questa mattina, alle ore 9.57, è stato aggiornato il fascicolo relativo al concordato Farvem, società del ramo immobiliare della galassia di Massimo Ferrero. L’udienza, prevista per domani, 15 dicembre alle ore 12 presso il Tribunale Fallimentare di Roma, è stata rinviata a data da destinarsi.

La motivazione ufficiale non è nota. Si può però dedurre che la priorità del Tribunale Fallimentare di Roma sia prima pronunciarsi sull’opposizione fatta da Hoist, ancora in pendenza nel procedimento concordatario in capo a Eleven Finance, e poi, eventualmente, dare luogo all’udienza per la votazione del concordato Farvem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.