Concorrenza Bologna per Matias Suarez: sirene anche dall'Argentina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Concorrenza Bologna per Matias Suarez: sirene anche dall’Argentina

Pubblicato

su

Il distacco tra Pescara e Anderlecht sulle cifre del trasferimento ha permesso alla Sampdoria di restare alla finestra per Matias Suarez. Il centrocampista andrà in scadenza di contratto nel 2017 con la società belga e ha chiesto di essere ceduto in questa finestra di mercato, manifestando la propria volontà di non rinnovare il legame. 

 

Oltre alla società blucerchiata, però, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Bologna. Il direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon avrebbe chiesto informazioni all’Anderlecht, secondo quanto rivelato dal Corriere di Bologna, dichiaratosi pronto a trattare. Sullo sfondo, però, rimane il Belgrano, squadra che lanciò in Argentina e rivorrebbe Suarez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.