Concorso di Blucerchiando: la grafica più bella dedicata a Flachi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Concorso di Blucerchiando: la grafica più bella dedicata a Flachi

Pubblicato

su

Il numero 10 più amato nella storia della Sampdoria, assieme a Roberto Mancini, è pronto a tornare a casa. Stiamo parlado di Francesco Flachi, che proprio ieri sera ha confermato a Primocanale che il Flachi Day si terrà nel week-end della prima sosta del prossimo campionato, fine agosto inizio settembre per capirci. 

Ciccio però non sarà di passaggio sotto la Lanterna. Lui, fiorentino di nascita, a partire da settembre è pronto a stanziarsi a Genova, per stare vicino alla realtà blucerchiata. Dopo la paninoteca aperta a Firenze, Francesco è pronto ad aprire un ristorante a Nervi. Per l’occasione, Matteo Politanò, tramite il suo blog Blucerchiando, ha deciso di lanciare un concorso. Chiede a tutti i tifosi sampdoriani di realizzare una grafica originale da dedicare a Flachi. «Le grafiche in formato jpg dovranno essere un tributo a Francesco – precisa Politanò -. Potranno avere scritte, slogan, immagini modificate al suo interno, collage e tutto ciò che più evoca il periodo blucerchiato dell’attaccante».

Tutti i fotomontaggi dovranno essere inviati con messaggio privato alla pagina Facebook di Blucerchiando entro e non oltre il 31 agosto 2013. Una giuria composta da cinque tifosi doc, tra cui Politanò, voterà le cinque migliori composizioni. Tra queste cinque, la giuria popolare composta dagli utenti di Facebook voterà la vincitrice, che verrà incorniciata e regalata a Flachi che la appenderà nel suo nuovo locale. 

Per il regolamento completo dell’iniziativa vi invitiamo a leggere il blog Blucerchiando. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore! 

Image and video hosting by TinyPic
© Matteo Politanò

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.