Svezia in apprensione per Ekdal: «Non possiamo contare su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svezia, preoccupano le condizioni di Ekdal: «Non possiamo contare su di lui»

Pubblicato

su

Sospetto stiramento per Albin Ekdal impegnato in questi giorni con la Svezia: il vice allenatore Peter Wettergren ha parlato delle sue condizioni

La Sampdoria è pronta a riabbracciare molti giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali. Preoccupano le condizioni di Albin Ekdal, uscito anzitempo nella gara di giovedì contro la Georgia. Peter Wettergen, vice allenatore della nazionale nordica, ha parlato ai microfoni di Fotbollskanalen.se proprio dell’infortunio del centrocampista blucerchiato.

«Albin ha subito un infortunio alla coscia, farà un esame e poi tornerà immediatamente alla Sampdoria. Purtroppo non possiamo contare più su di lui in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.