Juventus Sampdoria, Condò: «Loro devono giocare sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus-Sampdoria, Condò: «Loro devono giocare sempre»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha espresso le proprie considerazioni sulla formazione della Juventus, prossima avversaria della Sampdoria in Serie A

Paolo Condò ha espresso le proprie considerazioni sulla formazione della Juventus, prossima avversaria della Sampdoria in Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Chiesa, Di Maria e Vlahovic li tratterei come un postulato. Quei tre sono della categoria massima, volendo usare le categorie di Allegri, quindi debbono essere impiegati sempre insieme e il resto della squadra si deve adeguare al tridente. Vi so dire la formazione base di Napoli, Milan e Inter, ma non della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.